come siamo
LA MUSICA CI ISPIRA
Just break the silence
Adoriamo il rock che “groova”, dal classico a quello più moderno e alternativo. In bilico tra i Beatles e i Radiohead, la nostra musica diventa il complemento perfetto per un ambiente rilassato, dove il vinile diventa il simbolo di uno stile che voltandosi indietro si proietta verso il futuro.
CREDIAMO NELL’INCLUSIONE
Come as you are
Qui ti accogliamo qualsiasi scelta alimentare tu faccia e incoraggiamo il rispetto reciproco, la conoscenza e la convivenza anziché il giudizio.
Siamo un posto in cui, se uscite in gruppo, ogni persona trova qualcosa per godere davvero, invece di accontentarsi.
Qui persino chi ha figli se la può vivere bene (quando non sta raccogliendo patatine da terra ogni due secondi): abbiamo seggioloni e pure tovagliette con disegni da colorare e pennarelli per non far strippare né la prole né chi se ne occupa.
Siamo cosmopoliti in cucina, nello staff e nell’attitudine: persino in Liguria, a chi è turista qui diamo il benvenuto.
BAZZICHIAMO LA STREET ART
Paint it black
Corre voce che, col favore delle tenebre, uno di noi collabori con uno street artist genovese. Non confermeremo né smentiremo mai, ma certamente la street art ci piace un sacco: si vede dai nostri muri dentro e fuori e pure dalle etichette delle nostre birre, commissionate ad artisti locali.
Una roba di cui ci bulliamo è che nel 2020, insieme a Palazzo Ducale, abbiamo promosso delle iniziative abbinate alla mostra di Banksy a Genova e che nel 2019 siamo stati sponsor di Divago, il festival della street art locale.
L’ironia non ci manca
Easy like a sunday morning
Come avrai notato, a noi e a tutto lo staff piace mettersi in gioco e metterci la faccia, senza prendersi mai troppo sul serio. Diciamo no al paternalismo, no alla pesantezza e grandi sì alle battute brutte. Siamo specialisti in figuracce sui social, laureati all’università della cialtronaggine, pagliacci presso noi stessi. Tranne quando siamo in cucina: lì facciamo sul serio.